L’inizio di una nuova avventura…

L’inizio di una nuova avventura…

Dopo aver trascorso un periodo in un altro blog, dove ho imparato e mi sono divertita e in cui ho conosciuto molte belle persone, ho sentito l’esigenza di creare uno spazio in più, un angolino tutto mio dove poter postare qualsiasi cosa mi passi per la mente, dove potermi sfogare senza combinare guai in cui coinvolgere anche le mie compagne… questo è il senso di “Cucina in controluce”, un mondo fatto di immagini e di manicaretti, un salotto di buone letture e di cinema… un angolino di me! Siate i benvenuti e lasciatemi un soffio del vostro passaggio…

Tatiana

Annunci

18 pensieri su “L’inizio di una nuova avventura…

    • Ciao Maddalena, qui è ancora tutto sottosopra, molto “work in progress” come si usa dire spesso…devo studiarmerla bene questa nuova piattaforma e in quanto a tempo libero non è proprio il momento migliore, ma è una cosa che andava fatta per me stessa, quindi con un po’ di calma qualcosa ne uscirà!
      Vedere qui le mie amiche è già un inizio incoraggiante, grazie di cuore!

      Mi piace

  1. Cominciamo bene….da tre giorni tento di farti i complimenti..ma nulla…il tuo blog non mi vuole …ahhhhhhh..me misera me tapina….
    In bocca al lupo ….la foto rende perfettamente l’ idea di te…
    baci

    Mi piace

    • Ciao Stefy, dai che ce l’hai fatta, sei stata più veloce di me… io ho ancora il mio post a metà che attende il fine settimana! Ho aperto il blog nel periodo più inguaiato della mia vita, ahahah!!!

      Mi piace

      • vai tranquilla qui nessuno ha fretta,tutti lavoriamo abbiamo poco tempo e quindi possiamo capirti…e poi noi abbiamo bisogno di ricettine semplici,veloci,genuine e volendo anche economiche,visti i tempi che corrono….per le ricette chic serve un adeguata preparazione,un attenta conoscenza degli alimenti e di come legano tra loro,tempo,e diciamocela…soldi per materie prime d eccellenza….con questo non voglio dire che tu non sia in grado di avventurarti anche in campi più difficili….ma personalmente….penso che presto e bene non stanno insieme…quindi ricette veloci ….

        Mi piace

  2. ad un certo punto è ora stare sulle proprie gambe.
    ma ogni cosa ha il suo tempo di maturazione.
    anch’io come te ho passato anni insieme ad altri, ho conosciuto tantissime persone, è stato interessante, ho imparato molto.
    ma poi hai bisogno di avere uno spazio tutto tuo, dove poi scrivere liberamente.
    avanti tutta!
    baciusss

    Mi piace

    • Cara Brii, benvenuta nel mio angolino e grazie del tuo appoggio, ricomincio da zero… il nostro vecchio blog è stato cancellato a causa di alcune incomprensioni e mi è dispiaciuto perchè è andato perso tanto del lavoro fatto e del quale non mi è rimasta traccia, ma era da molto che desideravo una cosa mia che potesse essere realizzata senza compromessi, quindi riparto dal nulla… e che sarà mai? La libertà non ha prezzo…
      Un bacione!

      Mi piace

      • Azz, speravo che non fosse successo così.
        Ma ti capisco, lo sai che ti capisco.
        Ho lasciato così tanto di me sia su Cook che su Peccati.
        La mia fortuna sono stati degli amici che mi hanno salvato le ricette postate su Cook, io ero bannata e non potevo nemmeno entrare.
        la cosa più triste è che mi hanno vietato l’ingresso nella gallery dove oltre le foto delle ricette avevo caricato foto private.
        Poi alla fine, non hai nemmeno voglia ripubblicare le vecchie ricette perché ti fa male solo vederle.
        Ti dici, ok..ricomincio da me!
        Hai fatto benissimo!
        Avanti tutta!
        baciusss

        Mi piace

    • nel blog del mare mi sa che non ci saranno aggiornamenti… in quello di terra però puoi iscriverti certo, in due modi: sulla colonna di destra, poco sotto i banner della pasta madre e di Pinterest ci sono i banner dei feed per i post e/o i commenti, oppure in fondo alla pagina c’è la possibilità di unirsi al blog.
      A presto :o)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: