Un regalo inaspettato: un Sunshine Award ricevuto con il cuore…

sunshine-award

Il blog del quale facevo parte sino a qualche tempo addietro aveva ricevuto svariati riconoscimenti, cosa che chiaramente mi aveva fatto piacere, ma questo regalino, fattomi da un’amica blogger conosciuta da poco (grazie Edvige…), è un qualcosa di speciale, di inaspettato… innanzitutto perchè “Cucinaincontroluce” è solo ed unicamente opera mia, nel bene e nel male, e poi perchè è stato creato da poco e non mi aspettavo un apprezzamento tale in così breve tempo… grazie Edvige, l’affetto che mi hai trasmesso da subito è stato un qualcosa di bellissimo ed inaspettato e anche nel rendermi partecipe di questo Sunshine Award non ti sei smentita!

Ora però cerco di procedere (a tentoni) con il rispetto delle poche regole poste in essere dall’ideatore di questo riconoscimento, iniziando con il rispondere alle dieci domande che mi sono state girate (e che possono far conoscere qualcosa di me…):

il colore preferito : l’arancione, perchè è solare e vitale;

l‘animale preferito: il cane, perchè ne ho sempre avuto uno accanto e sono stata amata incondizionatamente;

il numero preferito: non ce l’ho, ma adoro la matematica e i numeri sono tutti bellissimi… quando sono nervosa mentalmente percorro i numeri di Fibonacci;

il drink preferito non alcoolico: semplice succo di kiwi;
preferisci Fb o Twitter : assolutamente Facebook perchè mi ha permesso di recuperare amici perduti in giro per il mondo;
preferisci ricevere o fare regali: entrambi, purchè cercati con il cuore e scelti pensando a chi si ha di fronte;
modello preferito: qualsiasi persona intelligente;
giorno preferito della settimana: il sabato, perchè finalmente stacco dall’ufficio;
fiore preferito: il girasole, perchè è solare e meravigliosamente “ruspante”.
E adesso mi trovo dinanzi al difficile compito di assegnare lo stesso premio ad altri dieci blog… c’è chi l’ha già ricevuto, chi non lo vorrà come già accaduto in passato, ma è un gioco da fare tutti insieme, quindi non protestate che tanto io vi scelgo lo stesso!
Libera di Accantoalcamino
Brii di Briggishome … aggiunta in extremis (ho perso un pezzo di elenco)… eh, lo so, sono alle prime armi e mi imbrano con poco… scusami Brii!!!
… e per l’ultimo sono in grossa difficoltà: ho appena iniziato e, provenendo da un altro blog la cui collaborazione è venuta miseramente a mancare a causa del comportamento assolutamente disonesto di una “socia”, mi trovo ad aver poche “frequentazioni” in quanto ho preferito tagliare i ponti con tutti e “ricominciare da me”, senza voler necessariamente mantenere tutti i contatti che allora avevo. Preferisco così, ricominciare da zero ed essere apprezzata per ciò che sto facendo ora, senza vivere di rendita… quindi mi devo fermare qui, almeno per ora!
Un bacio a queste poche persone che ogni giorno mi ispirano nelle piccole mansioni quotidiane…. siete grandi!
Advertisements

26 pensieri su “Un regalo inaspettato: un Sunshine Award ricevuto con il cuore…

  1. Grazie carissima delle parole che hai usato nei miei confronti. Veramente gentile e come hai detto assegnato di tutto cuore.
    Ti auguro una buona fine settimana e forse ci vedremo presto.
    Ciaoooooo bacione

    Mi piace

    • Cara Edvige…. non sai quanto piacere tu mi abbia dato… è segno che anche da sola, con le mie “zero” nozioni di grafica informatica e roba del genere, sono stata in grado di realizzare qualcosa di carino….
      Per una che, quando ha tagliato i fili con il passato, è stata “bastonata”… beh, è una gran conquista… perchè prima ti insultano, poi ti deridono, poi ti temono e alla fine vinci!
      Un bacio… e a vederci al più presto!

      Mi piace

    • E’ una piccola cosa, ma l’ho trasmesso con il cuore ( e con parecchi problemi di interlinea… purca pupattola, non riesco a sistemare l’elenco di domande….)… sono proprio contenta, in passato di questi piccoli premi ne avevo inviati ad alcune persone spocchiose che li avevano addirittura rifiutati!

      Mi piace

  2. Che bello sapere di qualcuno che nonostante le umiliazioni ha deciso di ripartire da sè… Complimenti per i risultati raggiunti ma soprattutto per la libertà interiore conquistata! Ciaoooo!

    Mi piace

    • Ciao, benvenuta nel nostro angolino di chiacchiere! Ti ringrazio perchè anche il tuo parere mi dimostra che quel poco che ho fatto è stato fatto bene: ho sempre faticato, con dignità e spirito di sacrificio, perchè poi le soddisfazioni sono impagabili… questa volta è stato uguale, ho ricominciato sempre da zero, nel lavoro, negli affetti, negli hobbies com’era stato con il blog, ma non ha importanza perchè sto bene con me stessa, i followers che ho adesso sono coloro i quali mi hanno apprezzata per ciò che sono… e il resto che vada dove vuole, mica ho perso alcunchè….
      Un bacio e a presto!
      Tatiana

      Mi piace

  3. Ciao tesoro, spesso ricominciare da zero non è così male (te lo dice un’espeta 😉 ) e sai perchè? Perchè se e quando qualcuno “ritorna” sei sicura che quel qualcuno è ritornato proprio da te e per te, ci vuole tempo ma, si sa, il tempo è un grande amico, proprio come te e Edvige (chissà che no se bechemo 😉 )♥

    Mi piace

    • Che bello, anche a te ha fatto piacere…sono proprio contenta!!!
      Se penso a quanto c’ero rimasta male di fronte ai rifiuti sdegnosi ricevuti in passato… invece questa volta sono stata fortunata, ho incontrato delle persone più semplici che sanno apprezzare anche un piccolo gesto!
      Un bacio! 🙂

      Mi piace

  4. grazie mille cara ,felicissima di ricevere il tuo riconoscimento….ancora più felice dei risultati del tuo blog!
    gRAZIE ANCORA E TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, DI CUORE,PER LA TUA NUOVA AVVENTURA!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: