Premio “Very Inspiring Blogger”… ma allora mi volete proprio bene!!!

very-inspiring-blogger-award

Un altro premio…ma non me l’aspettavo proprio!!! La cosa che mi ispira di più ve la dico subito ed è… il banner!!! Ma quanto mi piace, è proprio elegante… Ora però, terminati i miei vanneggiamenti estetici, voglio proprio ringraziare Laura di Home, gnam & click per aver pensato a me e, soprattutto, iniziare il consueto compitino per casa!

Le regole:. 

  1. Copia e inserisci il premio in un post;
  2.  Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog;
  3. Racconta 7 cose di te;
  4.  Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

Cominciamo con sette cose che mi riguardano:

  1. Sono una strana combinazione di passione e fissazione cerebrale: mi immergo in lavori assurdi, ma perseguiti con passione, però la stessa passione mi porta a dover approfondire  ad ogni costo qualsiasi curiosità…
  2. Amo i colori, ma alla fine vesto sempre di nero perchè mi trovo perennemente in lite con l’ago della bilancia!
  3. Adoro le spezie a tal punto che tale passione va al di là della cucina e sfocia anche nella scelta di profumi speziatissimi.
  4. Da ragazzina volevo iscrivermi all’Istituto Tecnico Industriale per poi passare ad Ingegneria Civile, ma i miei genitori non me l’hanno permesso perchè ero una “femmina”, la qual cosa mi ha fatto diventare tremendamente battagliera sulla parità dei diritti.
  5. Amo disegnare e dipingere quasi quanto fotografare, ma detesto trovarmi in mano una videocamera.
  6. Sono tremendamente disordinata, ma detesto il disordine perchè mi dà un senso di profondo disagio.
  7. L’idea di fare una telefonata a qualcuno che non sia uno dei miei familiari mi fa venire l’angoscia e cerco di evitare tale compito in tutti i modi possibili ed immaginabili!

E ora devo passare il testimonial ad altri 15 blog (ma siete matti??? e dove li trovo???):

  1. Accantoalcamino;
  2. Pane, burro & alici;
  3. maria rosaria;
  4. briggishome;
  5. Memento Solonico;
  6. Uno scoiattolo in dispensa;
  7. Cucina dietetica per il portafoglio;
  8. Le idee di pizzipazzi;
  9. Con un poco di zucchero;
  10. Ricette Senza Glutine.

E qui mi fermo… almeno per ora e sempre per lo stesso motivo, perchè sto iniziando piano piano a conoscere le bloggers che mi vengono a trovare e i cui blogs vado a sbirciare quasi ogni giorno… però ci vado piano, preferisco sempre conoscere un po’ di persone alla volta, magari mettendoci più cura nello scoprirle a fondo, senza necessariamente seguirne una quantità eccessiva  in maniera superficiale.

Preferisco curare i rapporti perchè sono sempre dell’idea che da tutti si può imparare, ma per farlo è necessario approfondire i rapporti, perchè ognuno di noi ha mille sfaccettature, quindi serve tempo, dedizione ed impegno…

Annunci

12 pensieri su “Premio “Very Inspiring Blogger”… ma allora mi volete proprio bene!!!

  1. Tatiana sei un amoreeeeeeee bisogna che ti veda anzi mi devo mascherare altrimenti ti viene un colpo……ma grzie e sono d’accordo con te è un banner bellissimo. Mi piacciono anche le indicazioni che fai su te stessa sincere e chiare e anche le tue parole verso i blogger che freguenti. Ti ringrazio tanto accetto volentieri e cosa vuoi che ti dica…baseto forte ciao picia anzi mula.
    Buona serata.
    Edvige

    Mi piace

  2. Beh, grazie per avere pensato a me anche questa volta… anche se visto che ancora non ho postato neppure il primo, magari non mi merito qualcosa come “very inspiring blogger”! ma visto che il banner e’ davvero elegante e tutto scintillante (mi sa che sto scoiattolo ha qualche gene di gazza 😉 ) ne sono lusingata!
    E in quanto al punto 6… siamo in due :-p !

    Mi piace

    • Non ti preoccupare, questa volta ci ho messo anch’io un bel po’ a terminare il post e farlo uscire dalle bozze dove batteva la fiacca… è un periodo molto faticoso e ho cercato di fare il meglio che potessi, ma mi rendo conto che comunque è impegnativo; però ci tenevo perchè l’ho tanto gradito e quindi, alla fine, qualcosa ne è uscito…
      Il tuo blog mi piace, mi piace moltissimo… le tue riflessioni, le tue foto piene di atmosfera… insomma, una meraviglia… ti leggo spessissimo, raramente mi paleso perchè l’atmosfera che sai creare è così perfetta, silenziosa, intimista… non voglio interrompere il momento magico! Però il tuo è anche un angolo caldo, che sa di baita, quindi proprio non potevo non donartelo questo premio!
      Un abbraccio di cuore!

      Mi piace

    • Ma che vai a pensare…. è un periodo inguaiatissimo e i tuoi posts sono bellissimi, scritti molto bene, non voglio sciuparli leggendoli di corsa… una cosa è leggersi una ricetta, un’altra è riflettere su quanto scrivi… ma chi ti molla? E’ solo un momento molto faticoso e spero davvero che passi presto perchè io ho bisogno di leggere, riflettere, imparare… e da te ho anche questo!
      Un abbraccio forte forte!!!

      Mi piace

    • Emanuela.. meritatissimo, ti assicuro!!! Posti sempre cose molto carine, anche se in questi giorni corro molto e non riesco a leggere bene tutti i blogs che vorrei, ma conto di rifarmi! Nel frattempo goditi anche questo e vieni qui che ti abbraccio forte! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: