Emozionata…

logo-ufficiale

Ho sempre seguito questo gruppo di donne bravissime che bloggavano con una maestria senza pari, ma chi si è mai sognato di farne parte? Manco sapevo come si facesse…. poi ritrovo il link su un blog di una persona “normale” come me, non una maestra della fotografia al pari loro, e allora timidamente vado su Google e digito la fatidica domanda (più per curiosità che per altro): “Come si diventa una bloggallina?” e vengo reindirizzata sul relativo blog… emozione… mi rendo conto che “basta chiedere e ti sarà dato”! A dire il vero un po’ (parecchio) mi vergogno, ma sono talmente entusiasta del lavoro della maggior parte di loro che timidamente chiedo di poter farne parte, magari imparo un po’ della loro bravura, ci rimugino un po’ perchè i miei messaggi non compaiono e non so se sono in moderazione o se vanno in spam, non insisto in quanto non è che mi sento di essere una megafoodblogger, anzi… sono cosciente di essere anche un po’ estranea alle “corporazioni” di qualsiasi foggia, ma queste signorine sono troppo brave e anche umili, simpatiche…. Insomma, per farla breve, riapro la pagina e mi trovo tra le facenti parte delle Bloggalline… incredibile! Corro a dirlo al marito, che alza mezzo soppracciglio e borbotta: “Ah…”, ci ripenso ancora un po’ e torno alla carica con una: “Ma lo sai che vi fanno parte delle genione?”, ottenendo come risposta un: “A-ha…”, ma chi se ne importa degli uomini, mica si parla di bloggalli, no?

Insomma, grazie alla buonanima che mi ha accolta… cercherò di imparare al meglio da voi!

Quasi quasi potrei anche dire che vi voglio bene, ma non sono il tipo che si apre a tal punto, quindi taccio e i sentimenti li tengo per me…. magari vi abbraccio, via! 🙂 (E intanto cerco di capire come si inserisce il banner….)

DBCFCB9E800D96256F2947FD8B40B721

Annunci

22 pensieri su “Emozionata…

  1. Scusami tanto chissà perchè pensavo tu fossi già bloggallin a altrimenti ti avrei inviato l’invito e citata nel gruppo. scusami 😦
    Per metterti in aggiunta devi andare su file in alto e cerchi l gruppo alla quale aggiungerti ci siamo gia ho messo io la regione e ce Stefania ed io ora ti aggiungi anche tu . Vai prima nella Dirctory di tutte le bloggalline clicchi modifica e ti inserisci dietro alfabeto mettendo come hanno messo le altre poi salva. Dopo vai Tutte le bloggalline per zone italia e certi friuli venezia giulia,,,modifica ti aggiungi e salva….
    Bacioni gallina….se non riesci a prendere il logo copialo da me ciaooo

    Mi piace

  2. ci vorrebbe un link per capire meglio cos’è, ma si comprende dal tuo entusiasmo che è qualcosa di bello e prestigioso. Quindi complimenti per l’ingresso.
    Buona domenica, ciao

    Mi piace

    • Diciamo che mi ha fatto piacere entrarci, sia perchè condivido il loro pensiero, ma soprattutto perchè sono brave, bravissime, sempre gentili e, pur essendo delle donne che corrono tra mille impegni come me, riescono a dare una tal bellezza a ciò che postano che da loro posso solo imparare!
      Un abbraccio!

      Mi piace

    • E’ bellissimo… perchè è raro che io mi “associ” a qualcuno o qualcosa, è lontano anni luce dal mio carattere, ma questa iniziativa mi piaceva proprio… spero solo prima o poi mi venga attivata la pagina Facebook perchè per ora non la vedo (e non vorrei scocciare le amministratrici)! Già mi sono impappinata con i messaggi di richiesta che penso di averle fatte impazzire… 🙂 🙂 🙂
      Un bacio (con le penne)!!!

      Mi piace

    • Hai visto che roba eh? E’ la volta buona che mi tocca applicarmi per postare con più frequenza e magari anche imparare ad usare la macchina fotografica (confesso che tutte le foto, tranne quelle dell’ultima torta a cioccolato, sono state scattate con il cellulare….ma shhhh…altrimenti mi cacciano così come hanno fatta entrare).
      Per ora sto rincorrendo i cani per la casa e faccio scatti a raffica per capirci qualcosa: sono gli unici indifferenti ai risultati…. 🙂
      Un bacione!

      Mi piace

  3. Ciao, sai anche io avevo paura di entrare nel gruppo perché mi sento l’ultima ruota del carro, ma poi ho deciso di osare e sono contenta di averlo fatto e di aver trovato all’interno persone come me e te! Insomma è’ bello poter dividere con qualcuno le stesse paure e le stesse remore, per cui buona strada anche a te! Un abbraccio forte
    Paola

    Mi piace

    • Sai Paola (a proposito…benvenuta!!!), io da sempre sono una perfezionista e quando so di poter fare di meglio mi irretisco e mi intimidisco: le ricette sono volutamente semplici perchè ho sempre avuto l’idea che la raffinatezza si trova nella semplicità e nell’armonia di pochi sapori, amo scrivere e quindi questo non costituisce un problema, ma so di avere delle carenze tremende sulle fotografie…che amo tanto….
      Ci ho messo una vita a cambiare macchina fotografica perchè, pur svolgendo una professione di tutto rispetto, lo stipendio è quello che è e ora ho tantissima strada da fare per recuperare un po’ del sapere perduto! Ma ce la farò… volere è potere!
      Un abbraccio forte! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: