Analisi del 2014… che ho trovato solo ora (meglio tardi che mai)!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog, che io solo ora ho rinvenuto perché non apro mai le statistiche… a me basta stare con voi e del numero dei followers me ne faccio un baffo! Però questo vuole essere un ringraziamento a tutte voi che non mancate mai di passare con una carezza ed una parola affettuosa… grazie di esserci!

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 12.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 4 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

22 pensieri su “Analisi del 2014… che ho trovato solo ora (meglio tardi che mai)!

    • Beh, io lo cercavo da giorni e non lo vedevo…quindi sono proprio messa bene anch’io! Ma non guardando mai le statistiche sono un po’ imbranata: ci passo solo per vedere da quali paesi mi leggono perché amo questo aspetto multiculturale del web 🙂
      Un baseto a ti ❤

      Liked by 1 persona

  1. “La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 16.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 6 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo”

    Ciò detto che me neffaccio di sale overbooked se gli amici del blog son fortunatamente molti meno?

    Buon anno cara amica e susususu con l’anno nuovo che comincia sulserioquandose ne riparte la Befanina.

    sherabbraccissimissimi.

    Liked by 1 persona

  2. Come immagini io sono “una tipa da bilanci” e a fine anno arrivano puntuali… non amo i numeri (conto ancora con le dita!) ma le riflessioni sì… però allo stesso modo amo anche correre in avanti con il pensiero e allora ti dico che sono contenta che nel 2014 il nostro dialogo si sia rafforzato e sono sicura che nel 2015 crescerà ancora! E non è statistica, è certezza e piacere! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Io amo moltissimo i numeri ma detesto le statistiche, mentre i bilanci li metto in atto un giorno alla volta: posso dire che il risultato per me è sempre positivo perchè ogni evento è un’esperienza che fa di me ciò che sono, ma questo 2014, pur molto faticoso e pieno di preoccupazioni, è stato comunque alquanto in attivo!
      Un punto a suo favore è stato anche il dialogo settimanale con te, quello del lunedì che poi con me scivola a metà settimana perchè sai che mi devo sedere comoda e aprire il cuore prima di parlare… posso aggiungere che mi piacerebbe vivessimo vicine? Saresti un’amica di quelle “giuste e a portata di mano” 🙂
      Un bacio di cuore!

      Mi piace

Rispondi

