Analisi del 2014… che ho trovato solo ora (meglio tardi che mai)!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog, che io solo ora ho rinvenuto perché non apro mai le statistiche… a me basta stare con voi e del numero dei followers me ne faccio un baffo! Però questo vuole essere un ringraziamento a tutte voi che non mancate mai di passare con una carezza ed una parola affettuosa… grazie di esserci!

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 12.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 4 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

22 pensieri su “Analisi del 2014… che ho trovato solo ora (meglio tardi che mai)!

  1. “La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 16.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 6 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo”

    Ciò detto che me neffaccio di sale overbooked se gli amici del blog son fortunatamente molti meno?

    Buon anno cara amica e susususu con l’anno nuovo che comincia sulserioquandose ne riparte la Befanina.

    sherabbraccissimissimi.

    Piace a 1 persona

  2. Come immagini io sono “una tipa da bilanci” e a fine anno arrivano puntuali… non amo i numeri (conto ancora con le dita!) ma le riflessioni sì… però allo stesso modo amo anche correre in avanti con il pensiero e allora ti dico che sono contenta che nel 2014 il nostro dialogo si sia rafforzato e sono sicura che nel 2015 crescerà ancora! E non è statistica, è certezza e piacere! 🙂

    Piace a 1 persona

    • Io amo moltissimo i numeri ma detesto le statistiche, mentre i bilanci li metto in atto un giorno alla volta: posso dire che il risultato per me è sempre positivo perchè ogni evento è un’esperienza che fa di me ciò che sono, ma questo 2014, pur molto faticoso e pieno di preoccupazioni, è stato comunque alquanto in attivo!
      Un punto a suo favore è stato anche il dialogo settimanale con te, quello del lunedì che poi con me scivola a metà settimana perchè sai che mi devo sedere comoda e aprire il cuore prima di parlare… posso aggiungere che mi piacerebbe vivessimo vicine? Saresti un’amica di quelle “giuste e a portata di mano” 🙂
      Un bacio di cuore!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: