Una piccola parentesi dovuta a Mister Magic… e con un’ottima opinione!

IMG_1947

Enrico Tavola, fondatore, nel 1947, di una società di prodotti per la cura dell’auto, industria allora pioniera visto che si usciva dalla Seconda Guerra Mondiale, ma proprio per questo degna di nota… il coraggio dell’innovazione!

Tempo addietro sono stata contattata da una ditta che, all’epoca, mi aveva conosciuta per il tramite del blog che gestivo in precedenza e a seguito di ciò mi ha proposto una collaborazione occasionale per testare i loro prodotti: questa in effetti era la politica, da me non pienamente condivisa, del precedente blog, ma mi è sembrato onesto rispettare l’accordo e portare a termine questo compito… non rientra nel “carattere” di questo angolino, ma sono solita rispettare gli impegni presi, specie nei confronti di chi è stato carino e disponibile come la Tavola SpA, in quanto non sono stata assolutamente obbligata a creare queste poche righe, sarebbe stato sufficiente rilasciare un’opinione su Facebook o sul loro sito.

Io però li ho trovati gentilissimi e ho voluto testare i loro prodotti, quindi qui di seguito vi è una mia personale opinione in merito:

  • Mister Magic Ovetto Assorbiodori: simpatico ovetto contenente del gel agli estratti di limone e perfetto per essere alloggiato nel vano portauova al fine di assorbire tutti gli odoracci molesti del frigorifero… devo dire che sta funzionando bene e per una volta non mi trovo a rovesciare in giro per il frigorifero i bicchierini di bicarbonato di sodio che solitamente uso! 
  • Mister Magic Powerclean: sgrassante ed igienizzante da addizionare al comune detersivo per lavastoviglie, a base di ossigeno attivo e quindi efficace anche alle basse temperature… provato con soddisfazione in un lavaggio di quelli terribili, dopo una delle mie fritturine sporcacucina! Le stoviglie erano perfettamente sgrassate, senza alcun odore e senza macchie! Promosso!
  • Mister Magic Protector Curalavastoviglie: trattamento disincrostante che con l’acqua calcarea che abbiamo nella nostra città è una mano santa, oltre al fatto, non trascurabile, che il prodotto annienta anche gli accumuli di grasso, portando il beneficio anche lungo le tubature di scarico… certamente gli effetti qui si vedono a lungo termine, ma la prima impressione è stata positiva.
  • Mister Magic Limoncino: deodorante per lavastoviglie… l’ho lasciato per ultimo perchè tendenzialmente sono contraria ai deodoranti per lavastoviglie in quanto mi dà fastidio sentirne l’odore penetrante all’apertura dello sportello e mi sembra quasi di ritrovarmi dei prodotti chimici nel piatto, ma questa volta l’impressione è stata diversa, non mi ha lasciato questo spiacevole sentore, quindi penso valga la pena provarlo, anche perchè la sua durata è garantita per circa 70 lavaggi, che non è poco!

Insomma, grazie a Tavola SpA per avermi dato l’opportunità di provare questi prodotti: certamente per loro è una pubblicità, ma per me è stata una bella occasione di testare qualcosa di nuovo… e, credetemi, in tempi di ristrettezze economiche come questi non ho molta voglie di rischiare spese inutili nell’acquisto di prodotti sconosciuti, quindi ben vengano queste iniziative!

Per ulteriori informazioni:

http://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

12 pensieri su “Una piccola parentesi dovuta a Mister Magic… e con un’ottima opinione!

    • Era da tanto tempo che non lavoravo su delle collaborazioni e mi sono trovata un po’ “fuori abitudine”, ci ho pensato, volevo postare le foto dei prodotti… poi ho visto quella bellissima foto, tratta dal loro sito, relativa al padre fondatore della produzione.. e mi sono convinta!
      Ciao!

      "Mi piace"

    • Grazie Vaty, val sempre la pena provare qualcosa di nuovo… se non avessi avuto questa opportunità non lo so se avrei mai conosciuto i prodotti che ho testato, tralaltro validissimi perchè privi di quel fastidioso profumo penetrante che temevo…

      "Mi piace"

Lascia un commento